1^ Edizione Valtellina Vertical Tube Virtual Race by HOKA – COMPRESSPORT
Il 30 maggio corri 500 metri di dislivello per aiutare le famiglie colpite dall’emergenza derivante dall’epidemia da COVID19
Parteciperai all’estrazione di numerosi premi di valore!
Il 30 maggio, data originariamente prevista per il Valtellina Vertical Tube Race, vista l’impossibilità di poter svolgere la manifestazione, verrà organizzata una “gara” virtuale.
Gli iscritti avranno a disposizione 12 ore (dalle 8 della mattina alle 20 della sera) per effettuare un allenamento di corsa che dovrà contenere 500 metri totali di dislivello in salita su sentiero, gradini, strada o altro terreno. (il tutto nel rispetto delle normative dettate dai D.P.C. M. volte al contenimento della pandemia da COVD-19)
Le tracce ottenute (in formato gpx) dovranno essere inviate al comitato organizzatore che provvederà a stilare una classifica ovviamente “ufficiosa.
Chi volesse partecipare all’evento, anche senza l’invio della traccia (perchè non dotato di dispositivo adeguato o perché impossibilitato all’invio) potrà farlo mandando una mail con il proprio risultato (tempo totale e dislivello) corredata da una fotografia dell’impresa e verrà inserito in altra classifica dedicata.
Quanto raccolto dalle iscrizioni verrà totalmente devoluto in beneficienza al Fondo di Solidarietà Famiglia-Lavoro 2020 che dà sostegno alle famiglie che si trovano in difficoltà a causa dell’emergenza derivante dalla pandemia da COVID-19.
Tra tutti i partecipanti verranno estratti numerosi premi di valore che verranno spediti al proprio domicilio!